Pall. Fucecchio – V.P. Città di Scandicci 2-3 (25-17 25-15 17-25 16-25 13-15)
Partita sofferta ma meritatamente vinta dalle nostre ragazze.
La serata non era nata sotto il migliore degli auspici a parte le assenze annunciate si aggiunge un’altra defezione sul fil di lana che costringe Mister Paolo ad inventarsi una squadra da mettere in campo.
Primo set, come era immaginabile le nostre sono spaesate ed il gioco stenta a decollare e le avversarie se ne approfittano prendendo un largo margine che non riusciamo a colmare.(25-17)
Secondo set, sembra di vivere un flashback; doppio alzatore in campo, ma anche questa invenzione del mister non porta i risultati sperati, infatti il set termina rapidamente a favore delle nostre avversarie. (15-25)
Terzo set, le nostre entrano in campo sapendo che non c’è niente da perdere e tutto da guadagnare. Ed è qui che danno inizio ad un nuovo match. Finalmente si ritrovano come squadra ed iniziano a macinare punti tanto da non lasciare spazio alle avversarie che fino al set precedente avevano dominato in lungo e largo.(17-25)
Quarto set, ormai l’inerzia dell’incontro è girata e le nostre inanellano punti su punti non facendo più cadere un pallone e dando tutte il meglio delle loro possibilità, portando così le esterrefatte avversarie a giocarsi l’incontro al 5 set.(16-25)
Quinto set, le nostre ragazze anche se stremate lottano punto a punto con le avversarie che sembrano essersi risvegliate da un brutto sogno, sfruttano tutte le armi a loro disposizione, passando da bordate micidiali a morbidi pallonetti (era l’ora!!) e riuscendo così a conquistare questa splendida Vittoria. (13-15).
Brave a tutte le 8 moschettiere che mercoledì si sono sacrificate, mettendo da parte i propri personalismi ed adattandosi a tutto quello che il mister gli chiedeva pur di portare a casa la vittoria.
Fatene tesoro ragazze perché solo quando si gioca da squadra si raggiungono gli obiettivi più insperati come mercoledì sera.
FORZA RAGAZZE!! SCANDICCI C’E’ !!!