U12FB 022San Michele Pignone – VP Città di Scandicci Viola 0-3 (14-25 21-25 14-25)

Altra strameritata vittoria per 3-0 delle nostre beniamine, che regolano il San Michele Pignone, chiudendo così il girone di andata a 17 punti.

Primo set, partenza lanciata delle nostre bambine che con una serie di battute ficcanti mettono in difficoltà l’avversario costringendolo all’errore o a semplici appoggi che permettono loro di ricostruire bene per poi attaccare egregiamente. (14-25)

Secondo set, dopo aver dominato il primo, questa volta le “Scandiccine” stentano ad entrare in partita facendo così prendere coraggio alle avversarie, che riescono a metterle in difficoltà ed anche ad andare in vantaggio di qualche punto. Finalmente sul 21-21 le nostre bambine ristabiliscono la parità, poi,  con quattro battute perfette, oggi nostro vero punto di forza, riescono a chiudere questo sofferto set (21-25)

Terzo set, non volendo soffrire come nel secondo, le “Scandiccine” partono di slancio e subito prendono un grande margine di vantaggio che le “San Micheline” non riescono a colmare. (14-25)

FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!