pal 028Vint@ge Volley People – VP Città di Scandicci Bianca 0-3 (11-25 22-25 14-25)

Dopo la sconfitta della scorsa settima con la capolista Le Signe le nostre ragazze erano chiamate a riprendere il cammino in quel di Prato.

Primo set.
Pronti via le nostre ragazze toniche e concentrate prendono subito il largo e facilmente riescono ad aggiudicarsi il set.(11-25)

Secondo set.
Dopo la facile vittoria del primo le “Scandiccesi” entrano in campo deconcentrate, forse pensando di aver già vinto l’incontro. E così, iniziano a commettere tanti errori che consentono alle avversarie di avvantaggiarsi costringendo mister Santi a chiamare time-out per raddrizzare la rotta. Anche se l’effetto non è immediato dopo si iniziano a vedere i primi frutti, infatti la percentuale di errori cala permettendo alle nostre ragazze di farsi sotto fino al 21-19. Con cinque ficcanti battute riescono prima a raggiungere e poi a superare le avversarie, che ormai demoralizzate commettono un errore plateale che regala il set alle “Scandiccesi”.(22-25)

Terzo set.
Memori del secondo parziale le nostre ragazze entrano in campo decise a chiudere velocemente la partita ed infatti senza grossi patemi riescono ad aggiudicarsi set ed incontro.(14-25)

Missione compiuta. Questa trasferta doveva portare tre punti e così è stato.

FORZA SCANDICCI !!! BOIA DEH !!