VP Città di Scandicci – VolleyBee Empoli 3-0 (25-16 25-17 25-12)
Dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana le nostre “Scandiccine” erano chiamate a riprendere la retta via. Sicuramente la partita che le attendeva capitava a fagiolo, infatti dovevano affrontare la cenerentola del girone.
Primo set.
Le nostre ragazze entrano in campo deconcentrate, forse ancora pensando alla brutta sconfitta della scorsa settimana, infatti commettono molti errori che, fra lo stupore dei sempre numerosi fans, permette all’Empoli di avvantaggiarsi e costringere mister Simone a chiamare subito un time-out. (4-7) La romanzina fa il suo effetto, così in breve tempo prima recuperano e poi prendono il largo chiudendo agevolmente il set.(25-16)
Secondo set.
Le “Scandiccine” entrano in campo più determinate ed infatti prendono subito un largo margine che fa pensare ad una veloce conclusione del set. Invece verso la metà del parziale hanno un calo di concentrazione che permette al Volleybee di raggiungerle. Altro time-out con relativa romanzina che le riporta sul terreno di gioco cariche ed infatti in poco tempo chiudono a loro favore anche questo set.(25-17)
Terzo set.
Per evitare l’ennesima romanzina della mattinata le nostre atlete entrano in campo decise e concentrate ed infatti chiudono il set e incontro agevolmente.(25-12).
Brave “Scandiccine”!!! Approfittate della settimana di sosta per ricaricare le pile in vista del rush finale.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!