Under16BiancaVP Città di Scandicci Bianca – ASPD Montelupo 3-0 (25-14 25-21 30-28)

Terza partita del “Nuovo Anno” e finalmente ritroviamo in panchina il nostro Mister Santi, voluto fortemente da tutte le atlete. 

Primo set.
Le nostre ragazze entrano in campo concentrate e subito prendono un largo margine di vantaggio che consente loro di vincere agevolmente il set (25-14).

Secondo set.
Dopo aver perso il primo set le nostre avversarie entrano in campo decise a vender cara la pelle ed infatti riescono a rimanere agganciate alle “Scandiccesi” fino a metà del parziale, poi le nostre atlete operano il break decisivo che consente loro di aggiudicarsi anche questo set.(25-21)

Terzo set.
Le “Montelupine” entrano in campo sempre più decise a non arrendersi, ed infatti lottano e combattono su tutti i palloni. Le nostre ragazze però continuano a macinare gioco e punti che le porta, con un po’ più di fatica sul 24-21. Sembra fatta !!! Un po’ per merito delle avversarie, un po’ per demerito delle nostre, che non riescono a chiudere il set, si fanno raggiungere sul 24-24. Le “Scandiccesi” però non si perdono d’animo, continuano a lottare e a sprecare 3 match-point ma anche a salvare un set-point prima di riuscire ad aggiudicarsi parziale ed incontro.(30-28)

Brave ragazze !!! Terza vittoria consecutiva !!! Continuate così !!!!

FORZA SCANDICCI !!! BOIA DEH !!