VP Città di Scandicci – Azzurra Pallavolo 1-2 (15-25 25-17 17-25)
Prima partita del girone di ritorno a farci visita arriva l’Azzurra Pallavolo di San Casciano. Squadra coriacea che pur uscendo vincitori ci ha fatto sudare nella gara di andata.
Primo set.
Brutto inizio di partita per le “Scandiccine” che non riescono ad entrare in partita soffrendo soprattutto l’ottima reattività delle avversarie che non lasciano cadere una palla e lottano su tutti i palloni mettendo a rischio anche l’incolumità delle ginocchiere. Le nostre non riescono ad entrare in partita nonostante i time-out ed i cambi operati da mister Simone lasciando via libera alle avversarie che si aggiudicano il set.(15-25)
Secondo set.
Partenza più equilibrata con le squadre che viaggiano di pari passo. Le nostre pur continuando a soffrire la reattività delle avversarie riescono con calma a prendere qualche punto di vantaggio che riescono a mantenere fino alla fine.(25-17)
Terzo set.
Terzo set che diventa quindi decisivo per aggiudicarsi la gara. Le avversarie entrano in campo più determinate ed infatti prendono subito qualche punto di vantaggio che mantengono fino al cambio campo.(8-13) Poi le nostre con una serie di battute ed azioni ficcanti riescono ad agguantarle sul 14-14. Sembra fatta !! Invece no le “Scandiccine” ricadono nell’oblio lasciando via libera alle “Sancascianine”.(17-25)
Brutta partita, giocata male dalle nostre atlete. Se la scorsa settimana vi avevamo elogiato per la tenuta mentale, oggi non è proprio possibile.
Ricordate ragazze che se non si usa la testa sia negli allenamenti che in partita vincere sarà sempre più difficile.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!