Montelupo Città della Ceramica – VP Città di Scandicci 2-1 (14-25 25-22 30-28)
Seconda partita del girone di ritorno andiamo a far visita al Montelupo.
Primo set.
Ottimo avvio di partita per le “Scandiccine” che riescono a sfruttare i punti deboli delle avversarie prendendo subito un largo margine di vantaggio che le “Montelupine” non riescono a recuperare.(14-25)
Secondo set.
Partenza più equilibrata con le squadre che viaggiano di pari passo. Poi le avversarie riescono a prendere qualche punto di vantaggio che mantengono fino alla fine del set.(25-22)
Terzo set.
Terzo set che diventa quindi decisivo per aggiudicarsi la gara. Avvio deciso delle nostre ragazze che prendono subito qualche punto di vantaggio che mantengono fino al cambio campo. Poi purtroppo le avversarie riescono a recuperare lo svantaggio ed addirittura a superarle giungendo così al 24-21. Le “Scandiccine” hanno un sussulto riuscendo a raggiungere le “Montelupine” e per ben tre volte ad avere in mano la palla del set che purtroppo non riescono a sfruttare cosa che riesce bene alle nostre avversarie.(30-28)
Come diceva la famosa canzone del trio Tozzi-Ruggeri-Morandi “Si può dare di più perchè è dentro di VOI, si può dare di più senza essere eroi”.
E’ quello che dovete fare ragazze, dare il massimo delle vostre possibilità sempre e comunque ricordandosi che in questo sport tutti sono importanti.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!