Valdarinsieme – VP Città di Scandicci Azzurra 3-1 (21-25 25-21 25-23 25-16)
Seconda partita della “Coppa Italia” le nostre ragazze vanno a far visita alle più quotate Valdarnesi
Primo set.
Avvio di set in equilibrio con le squadre che vanno avanti di pari passo fino al 8-8. Poi le nostre ragazze con una serie di battute ficcanti riescono a prendere qualche punto di vantaggio che le avversarie non riescono a recuperare.(21-25)
Secondo set.
Secondo set fotocopia del primo con le squadre che vanno avanti a braccetto. Poi però rispetto al set precedente sono le avversarie che riescono a prendere qualche punto di vantaggio che le “Scandiccesi” non riescono a recuperare.(25-21)
Terzo set.
Partenza sprint delle nostre avversarie che prendono qualche punto di vantaggio. Le “Scandiccesi” però non demordono e con calma riescono a raggiungere le “Valdarnesi” per poi superarle. Le nostre ragazze prendono qualche punto di vantaggio non riuscendo però a staccare definitivamente le avversarie che purtroppo sul finale si fanno sotto aggiudicandosi addirittura un set che sembrava perso.(25-23)
Quarto set.
Come è successo altre volte nel corso della stagione dopo aver perso un set malamente le nostre ragazze perdono la concentrazione lasciando via libera alle avversarie che si aggiudicano set ed incontro.(25-16)
Peccato, quella che poteva essere una vittoria si è trasformata in una bruciante sconfitta.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH !!