Pol. Sieci Curiel – VP Città di Scandicci 0-3 (22-25 23-25 25-27)
Dopo le vacanze pasquali riprende il campionato e le nostre “Scandiccine” sono attese dalla trasferta alle Sieci, trasferta sulla carta non impossibile.
Primo set.
Avvio sonnolento delle nostre ragazze che pur prendendo qualche punto di vantaggio non riescono a staccare le avversarie che rimangono in scia. Poi verso la metà del set le “Scandiccine” producono un allungo che le porta sul 14-22. Qui le nostre si addormentano consentendo alle avversarie di rifarsi sotto e costringendo Mister Simone a chiamare time-out(21-24) che porta i suoi frutti, infatti al rientro in campo riescono a chiudere il set.(22-25)
Secondo set.
Set fotocopia delle nostre ragazze che non riescono a staccare le avversarie fino a metà parziale poi riescono a produrre il break che le porta fino al 17-23. Anche in questo caso le nostre si addormentano facendo si che le avversarie le raggiungano sul 23-23. Qui un benefico time-out del nostro mister riporta le “Scandiccine” in partita che riescono a vincere anche questo parziale. (23-25)
Terzo set.
Dopo gli avvii sonnolenti dei set precedenti le nostre hanno un avvio lanciato che le porta al cambio di campo con cinque punti di vantaggio. Tutto sembra andare per il meglio ma invece di chiudere velocemente le nostre atlete si addormentano tanto da essere riprese e superate dalle avversarie, creando un finale da cardiopalma che nessuno si sarebbe aspettato. Infatti il nostro Mister Simone gioca il suo secondo time-out sul 24-22 per le avversarie. Qui risveglia l’orgoglio sopito ed infatti prima recuperano e poi chiudono set ed incontro.(25-27)
Brave per la vittoria, ma le partite devono essere chiuse prima perché non sempre finiscono bene come questa volta !!!
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!