20150426_124555VP Città di Scandicci – Valdarno Volley 2-1 (25-16 20-25 25-12)

Penultima partita del girone a farci visita arriva il Valdarno. Per consolidare il nostro secondo posto bastano due punti ma considerato l’avversario è giusto pretendere il bottino pieno.

Primo set.
Avvio lanciato delle “Scandiccine” che, pur non esprimendo la loro migliore pallavolo, riescono a prendere un largo margine di vantaggio che le “Valdarnine” non riescono a recuperare e velocemente si aggiudicano il primo set. (25-16)

Secondo set.
Dopo la facile vittoria del primo parziale le nostre ragazze entrano in campo deconcentrate concedendo così alle “Valdarnine” di avvantaggiarsi e costringendo mister Simone ad usufruire del secondo time-out sul 2-11. Le cose sembrano migliorare infatti le “Scandiccine” si rifanno sotto ma questo non basta per raggiungere le avversarie che si aggiudicano il set. (25-20)

Terzo set.
Dopo aver perso malamente il secondo parziale le nostre ragazze entrano in campo più determinate. Ed infatti, a parte qualche passaggio a vuoto all’inizio del set, prendono subito il largo aggiudicandosi facilmente parziale ed incontro. (25-12)

Mai sottovalutare gli avversari, perchè anche quelli che sembrano sulla carta più deboli, se non affrontati con la giusta concentrazione possono diventare molto ostici.

FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!