Barberino Pallavolo – VP Città di Scandicci 2-1 (25-17 19-25 25-23)
Ultima partita di campionato andiamo a far visita al Barberino. Partita che per le nostre ragazze ha solo il sapore di un buon allenamento in vista dei playoff considerato che la classifica del girone, per quanto le riguarda, ormai è definita.
Primo set.
Inizio di set sotto tono per le “Scandiccine”, che entrano in campo non molto concentrate concedendo alle avversarie di prendere un largo margine di vantaggio che non riescono a recuperare lasciando il primo set alle “Barberine”. (25-17)
Secondo set.
Dopo aver perso il primo parziale le nostre ragazze entrano in campo desiderose di far vedere il loro vero valore. Ed infatti questa volta sono loro a prendere un largo margine di vantaggio che le avversarie non riescono a recuperare. (19-25)
Terzo set.
Inizio di set a favore delle “Scandiccine” che riescono a prendere qualche punto di vantaggio che mantengono fino al cambio di campo 8-13. Poi le nostre, forse pensando di aver già vinto, mollano un po’ la presa concedendo alle avversarie di rifarsi sotto. Infine tanto per non farsi mancare niente due “sviste” regalano il set ed incontro alle avversarie. (25-23)
Buona partita a tratti delle nostre ragazze che in alcuni passaggi hanno dimostrato di giocare una buona pallavolo.
Finita la fase a gironi da domenica prossima scattano i playoff che le vedranno impegnate nel concetramento a 3 con il Montesport ed il Rignano.
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!