citta ScandicciVP Città di Scandicci Azzurra – Vintage Volley People 3-0 (25-17 25-8 25-12)

Terza partita del campionato U18 Uisp, le ragazze di Mister Santi dopo le due vittorie nelle gare precedenti, sono chiamate, dai numerosi tifosi accorsi al PALA XXV APRILE, a tener fede al detto popolare.

1°set
Come capita spesso le nostre ragazze stentano ad entrare in partita ed infatti iniziano l’incontro commettendo molti errori e consentendo così alle avversarie di rimanere in scia. Il set scivola via mestamente e sembra destinato ad un arrivo al fotofinish, invece sul 14-14 le nostre finalmente trovano la giusta via e prima con una serie di battute ficcanti si portano sul 20-14 e poi giocando come si deve chiudono in loro favore il parziale 25-17.

2°set
Inzio di parziale che sembra ricalcare il set precedente fino al 4-4 poi le nostre ragazze si svegliano e scavano un solco incolmabile riuscendo così ad aggiudicarsi il set. 25-8.

3°set
Ormai le nostre ragazze sono entrate in partita e per le avversarie non c’è più niente da fare infatti subito prendono un cospicuo vantaggio che in breve tempo le porta a chiudere parziale ed incontro 25-12.

Brave ragazze!!! Bene per la vittoria da migliorare l’approccio alla partita. Ricordate non sempre vi concederanno quasi un set per capire dove siete.

YES SHWEPPES !!!