IMG-20151108-WA0000Volley Club Sestese – VP Città di Scandicci Azzurra 3-0 (25-22 25-20 25-20)

Dopo le prime tre partite vinte abbastanza agevolmente le nostre ragazze sono chiamate a dare continuità cercando di conquistare punti in quel di Sesto.

1°set
Le nostre ragazze entrano in campo deconcentrate e prive di mordente tanto che inizialmente sono molto fallose e solo gli errori delle avversarie consente loro di rimanere in scia fino al 15-17. Poi purtroppo per le Scandiccesi la percentuale di errore delle Sestesi cala riuscendo così ad aggiudicarsi il parziale 25-22.

2°set
Inizio di parziale che sembra ricalcare il finale del set precedente con le Sestesi che commettendo meno errori prendono subito un buon margine di vantaggio che consente loro di aggiudicarsi anche questo parziale riuscendo a resistere anche ad un timido ritorno delle Scandiccesi. 25-20.

3°set
Ormai le nostre ragazze non ci sono più e per le avversarie è facile aggiudicarsi facilmente anche questo set e l’incontro 25-20.

Brutta domenica !!! Speriamo che questa pessima prestazione serva da stimolo per la prossima partita dove dovrete dimostrare che è stato un semplice incidente di percorso.

YES SHWEPPES !!!