Pall. Galluzzo – VP Città di Scandicci 0-3 ( 11-25 9-25 7-25 )
ARIANNA TI ASPETTIAMO PIU’ FORTE DI PRIMA!!
Oggi affrontiamo al Galluzzo l’ultima in classifica con ancora zero punti ma guai a dare per scontata la vittoria. Purtroppo durante il riscaldamento iniziale si fa male al polso l’Arianna che deve lasciare la squadra ed andare al pronto soccorso.
1° SET
La partita parte a sorpresa in equilibrio, le nostre ragazze hanno ancora le dita ghiacciate a causa del grande freddo in palestra. Piano piano viene fuori il tasso tecnico superiore della nostra squadra 8-16 per poi chiudere il set con molta tranquillità 11-25.
2° SET
Il mister Marco cambia tutte le ragazze ma l’andamento della partita non cambia 4-9, 6-18 per finire con un facile 9-25.
3° SET
La differenza fra le due squadre è notevole e questo set è la fotocopia del secondo, 4-9, 4-16 e 7-25, con il mister Marco che fa ruotare tutte le bambine.
Non c’è stata assolutamente partita, il mister ha fatto giocare tutte le bambine e ha avuto la possibilità di provare nuove soluzioni di gioco, con questa vittoria siamo…sempre più in alto!!
Purtroppo nel post gara c’è arrivata la brutta notizia…il polso dell’Arianna è rotto e dovrà stare fuori per un po’ di tempo.
Forza Arianna siamo tutti con te…ti aspettiamo in campo più forte di prima!!!
By Leonardo Vasacci