20151128_163901VP Città di Scandicci Azzurra – Pistoia Volley La Fenice U17 3-0 (25-13 25-16 25-22)

Dopo il Blackout della scorsa settimana in quel di Prato contro il Viva Volley dove le nostre ragazze dopo aver dominato il primo set non concedendo nulla alle avversarie, hanno regalato gli altri tre smettendo di giocare a pallavolo, sono chiamate a fornire una prestazione degna di questo nome fra le mura amiche. 

 

 

1°Set
Avvio scoppiettante con le nostre ragazze che dopo l’assestamento iniziale prendono il largo chiudendo velocemente il set 25-13.

2°Set
Secondo parziale che in avvio ricalca il set precedente con le Scandiccesi che prendono subito il largo, ma verso la fine mollano la presa consentendo alle avversarie di mitigare il parziale 25-16.

3°Set
Le nostre ragazze entrano in campo sicure di aver già chiuso la partita e questo fa sì che le avversarie fino ad adesso dominate riescano a prendere qualche punto di vantaggio e costringere Mister Santi a chiamare time-out. Ma le avversarie continuano a macinare gioco e punti e solo il maggiore tasso tecnico e preparazione delle nostre ragazze fa sì che riescano ad aggiudicarsi anche questo set. 25-22

Brave ma troppa fatica !!!

YES SHEWEPPES !!!