pol.tre pietreV.P. Città di Scandicci – I’ Giglio 2-1 (25-17 21-25 25-18)

Stasera per la seconda partita dei play off contro I’ Giglio di Castel Fiorentino non siamo nelle nostre due abituali palestre ma al Pala Russell.
 
1° SET
Buona partenza delle nostre ragazze che vanno subito ad imporre il loro gioco 8-4, le nostre avversarie provano a metterci in difficoltà soprattutto con gli attacchi della nr. 13 ma non basta, ci portiamo prima sul 16-11 e poi andiamo a chiudere il set con un convincente 25-17.

2° SET
Avvio in fotocopia del primo set 8-7, poi 16-13 ma qui abbiamo un improvviso calo di rendimento e le nostre avversarie ne approfittano alla grande e ci riprendono sul 19-19 per poi sorpassarci definitivamente e chiudere il set 21-25.

3° SET
Dopo la dormita finale del secondo set, le nostre ragazze ritrovano stimoli ed energie 10-6, ancora avanti noi per 16-15 e con una accelerata finale andiamo a vincere set e partita per 25-18.
 
Una vittoria purtroppo inutile in quanto il nostro girone era stato già vinto matematicamente dal Barberino… ma vincere fa sempre bene per il morale e l’autostima!!
Le ragazze hanno giocato molto bene nonostante le energie fisiche e mentali spese appena 24 ore prima nella dura partita contro il Montelupo.
Brave bimbe!! Dopo il secondo posto in campionato ci siamo fatti valere anche in questi play off, usciamo di scena si…ma a testa alta!!
 
LET’S  GO !!

By Leonardo Vasacci