Valdarinsieme-VP Città di Scandicci 2-1 (25-20 16-25 25-16)
Anche oggi sveglia all’alba per andare a Figline per la penultima partita della Coppa Fipav….
1° SET
Si parte bene nonostante il sonno evidente sul viso delle bimbe 6-8, buona intensità di gioco e determinazione fino al 15-16. Purtroppo abbiamo un calo di concentrazione nel finale, si commettono molti errori gratuiti e le nostre avversarie con un parziale di 10-4 si aggiudicano il set per 25-20.
2° SET
Si riparte ancora bene come nel primo set 7-8, efficaci in attacco ed attente in difesa 9-16, questa volta dimostriamo continuità senza nessun black out e andiamo a vincere in tranquillità per 16-25.
3° SET
Inizio equilibrato ma ben presto le nostre avversarie si portano avanti di qualche punto 8-5, riprendiamo tre palle che erano destinate fuori ma restiamo in partita fino al 16-12. Come nel primo set accusiamo un parziale di 9-4 nel finale e perdiamo set e partita per 25-16.
Oggi abbiamo giocato ad intermittenza…la vittoria poteva essere alla nostra portata…dobbiamo essere più continue nel gioco e concrete nella ricerca del punto vincente…
Purtroppo oggi c’e’ da segnalare l’ ennesimo infortunio della stagione…Asia R. deve abbandonare la partita nel terzo set per una slogatura alla caviglia…veramente un’ annata sfortunata da questo punto di vista…dai dai Asia ti aspettiamo presto di nuovo in campo!!!
LET’S GO !!
By Leonardo Vasacci