sestoPallavolo Sestese – Robur Scandicci 3-1 (25-11 25-15 18-25 27-25)

Debutto per le nostre ragazze nel campionato di 3 divisione, esordio in trasferta in quel di Sesto.

Inizio della partita drammatico con le Scandiccesi che non riescono a ritrovarsi commettendo errori banali che pregiudicano da subito l’esito del set.
Dopo un timido accenno di ripresa all’inizio del secondo set le nostre ragazze sprofondano nuovamente nell’oblio che le porta velocemente a perdere anche questo parziale.
Sembra una partita destinata a terminare presto, ma invece le Scandiccesi entrano in campo più decise e subito in avvio di set riescono a prendere un buon margine di vantaggio che le porta ad aggiudicarsi il parziale.
Finalmente sembrano entrate in palestra riuciamo così a vedere delle buone azioni sia in attacco che in difesa.
Anche l’inizio del quarto set fa ben sperare infatti tutto sembra procedere per il meglio fino al 12-18. Poi purtroppo per noi le nostre ragazze sprofondano nuovamente nell’oblio facendo si che le avversarie con una serie di battute ficcanti si facciano sotto regalando un finale al cardiopalma.
Dal 18-18 la partita va avanti punto a punto con le nostre che sciupano per ben due volte il colpo del ko cosa che invece le avversarie non fanno alla prima occasione.

Peccato !! Ora lo scotto del noviziato speriamo sia pagato e che già dalla prossima partita il gioco e la concentrazione siano quelli del terzo set.

YES SCHWEPPES!!