Robur Scandicci – Chianti Volley Blu 0-3 (17-25 21-25 11-25)
Oggi seconda partita del concentramento a tre dei play off al Pala Fermi contro il Chianti Volley Blu…non c’è via di uscita…partita da dentro o fuori…
1° SET
Le nostre avversarie partono decise 6-9, noi non ci esprimiamo al meglio e perdiamo qualche punto di troppo 9-16. Buona reazione nella parte centrale del set, ci rifacciamo sotto 13-17 ma non riusciamo a recuperare, nel finale molliamo la presa e perdiamo 17-25 soffrendo le loro battute e i loro muri.
2° SET
Partenza più equilibrata 8-8, le ragazze sono più determinate, per la prima volta superiamo le nostre avversarie 10-9. Lottiamo alla pari con loro ed allunghiamo di tre lunghezze fino al 15-12. Il Chianti però non ci sta a mollare la presa e fanno riemergere le loro qualità nel servizio e a rete 18-18. Ci proviamo ancora ma loro non fanno cadere più un pallone in terra e vanno a vincere per 21-25.
3° SET
Loro non si accontentano e ripartono con estrema convinzione, noi rimaniamo in partita fino al 9-14, dopodichè caliamo vistosamente e chiudiamo sull 11-25.
Che dire…loro sinceramente sono più completi di noi in tutti i reparti… per passare il turno ci voleva la “partita perfetta” e forse non sarebbe bastata neppure quella…
Ora buttiamoci a capo fitto sulla coppa fin da sabato prossimo!!!
Vola… Conquista!!!
By Leonardo Vasacci