Pol. Ass.Sestese – Robur 1908 Blu 1-2 (12-25 18-25 26-24)

Turno infrasettimanale per la nostra U12 Blu. Andiamo a far visita alla Sestese che all’andata ci aveva sconfitti in casa per 2-1.

1°SET
Avvio di partita equilibrato con le squadre che vanno avanti di pari passo. Poi le nostre ragazze con belle giocate producono il break decisivo che le porta a vincere agevolmente il primo set 12-25.

2°SET
Anche in questo set l’avvio di gara è in perfetto equilibrio, con le nostre ragazze che più volte provano a staccare le avversarie ma rispetto al parziale precedente sono più tenaci e non mollano la presa. Finalmente verso la fine del set con delle belle iniziativele le scandiccesi riescono a prendere qualche punto di vantaggio che consente loro di aggiudicarsi anche questo parziale 18-25.

3°SET
Dopo due set vinti le scandiccesi entranto in campo rilassate consentendo così alle padroni di casa di prendere qualche punto di vantaggio.
Poi come d’incanto le nostre ragazze ritornano a macinare gioco portandosi addirittura sul 24-22. Purtroppo le padroni di casa, mai dome, con una serie di battute ficcanti riescono ad aggiudicarsi il set. 26-24

Avanti così!!! Partita approcciata benissimo con belle giocate sia in attacco che in difesa.
Più passano le partite e più si sta rivelando un gruppo fantastico guidato con grande maestria da un coach preparato che mette la sua esperienza e la sua voglia al servizio delle nostre atlete!!

1 2 3… ROBUR OLE’!!!

By Gilberto