Robur 1908 – Savino Del Bene Volley Project Blu 3-1 (25-17 25-12 15-25 25-21)

Partita casalinga per la nostra U14 che dopo la buona prestazione con il Calenzano è chiamata a fornire un’altra buona prestazione sperando con un risultato più favorevole.

1°set
Partenza con il freno a mano delle nostre ragazze che in avvio di partita commettono molti errori facendo si che il set vada avanti punto a punto fino al 14-14. Poi le scandiccesi con buone battute riescono a prendere il largo che le porta a vincere il parziale con il punteggio di 25-17.

2°set
Dopo aver vinto il primo set le scandiccesi entrano in campo più convinte delle loro possibilità ed infatti subito in avvio di parziale riescono a prendere il largo con ottime giocate sia in attacco che in difesa che le porta ad aggiudicarsi anche questo set 25-12.

3°set
Dopo aver vinto due set purtroppo le nostre ragazze hanno un calo di concentrazione che le attente avversarie riescono a sfruttare e portarsi subito in vantaggio. Purtroppo né i time-out chiamati dal nostro mister Guido né i cambi riescono ad invertire la situazione facendo si che il montelupo si aggiudichi il set riaprendo così l’incontro 15-25

4°set
Le nostre ragazze accusano il colpo tanto che in avvio di quarto set commettono qualche errore di troppo facendo si che le avversarie riescano ad avvantaggiarsi e costringendo il nostro mister a chiamare time-out sul 3-9. Time-out che sveglia le scandiccesi ma non porta i voluti benefici tanto che la partita continua sulla stessa falsa riga e costringendo mister Guido a chiamare il secondo time-out sul 13-19. Questa volta però la mossa si rivela azzeccata, infatti le nostre atlete ritornano in campo come nei primi due set e con buone battute ottimi attacchi ed altrettante difese riescono ad aggiudicarsi parziale ed incontro 25-21

Brave!!! Bene per la vittoria ma più di tutto bene perchè in campo si sono viste ragazze vogliose di giocare lottare e vincere. Continuate così !!

Si…se puede !!