Pol.Tre Pietre – Pol Robur 1908 0-4 (15-25 4-25 20-25 14-25)
Dopo un solo giorno di riposo, mettiamo da parte i festeggiamenti per la vittoria di venerdì sulla prima in classifica e ripartiamo , affrontando la prima gara del girone di ritorno.
Sarà una partita corretta che non avrà bisogno di grossi interventi dell’arbitro che vedrà le roburine fare la parte del leone.
Il primo set inizia alla grande , senza troppi errori da parte nostra, tramortendo Le tre pietre con un perentorio 25 a 15.
Il secondo set fila via liscio come l’olio. Come uno schiacciasassi, la Robur in tre balletti si porta a 25 lasciando le padrone di casa in stato di shock a soli 4 punti.
Nel terzo set cala un po’ la concentrazione delle scandiccesi che fanno più fatica ad arrivare alla fine, illudendo le avversarie di aggiudicarsi almeno un punto . La Robur avrà comunque la meglio, mettendo in saccoccia anche questo parziale per 25 a 20.
Anche il quarto set sarà più sofferto, con Le Tre Pietre che riusciranno a metterci in difficoltà , ma il desiderio di ottenere il punteggio pieno, da una scossa alle nostre ragazze che riprenderanno il controllo della situazione e se lo aggiudicheranno per 25 a 14.
Che dire?…La strada è ancora lunga ed in salita ma lasciateci vivere questa favola ancora per un po’…
Sempre e comunque… Bella…Raga!!!!
By Chiara