U18 UISP Girone B
Partita del 23/11/22
Carpe Diem vs ROBUR 1-3
(23-25 23-25 25-19 25-27)
Partita difficile per le atlete di Mister Visi, che entrano in campo un po’ sulle gambe e soffrono il gioco delle padrone di casa, quasi del tutto concentrato su attacchi centrali. I primi due set vengono vinti ma senza riuscire a giocare con la giusta tranquillità e concentrazione, tenendo in partita le avversarie con errori in battuta e regalando punti a causa di un po’ di confusione in campo. Mentre il secondo set viene strappato in rimonta, la stessa cosa non riesce con il terzo set.
Il quarto set inizia con un parziale di 6-0 per le padrone di casa, e già sul 9-1 Mister Visi è costretto a chiamare i time out a disposizione per predicare calma e concentrazione. Lo svantaggio aumenta fino al 15-9, ma pian piano le nostre ragazze riescono a portarsi sul 18 a 17. Sembra tornata la fiducia, ma un turno favorevole in battuta e i soliti attacchi centrali portano la squadra di casa al 24-19. E quando tutto sembra far pensare al 5° set, le nostre ragazze, con giocate non forzate e buoni turni di servizio, riescono prima ad agganciare le avversarie e poi ad approfittare del loro sbandamento per portare a casa set e 3 punti.
Mister Visi dovrà lavorare sui cali di concentrazione, ma di sicuro può far affidamento sullo spirito di squadra che anche stasera è risultato l’arma vincente.
Forza Robur!!
🔵🏐🔵
#roburscandiccipvf
#scandicci
#volley
#volleyball
#volleyballteam #polisportivarobur