VP Città di Scandicci – Pallavolo Sorrms S.Mauro 2-1 (15-25 25-16 25-10)
Dopo due partite perse malamente dalle nostre “Scandiccine” è arrivata la prima vittoria, e conoscendo le nostre atlete non poteva avvenire che in questo modo.
Avendo perso le prime due gare dominando il primo set, questa volta hanno deciso di cederlo alle avversarie per accaparrarsi gli altri due.
Primo set.
Avvio di set in equilibrio fino al 9-9. Poi le nostre atlete iniziano a commettere tanti errori regalando punti alle avversarie che in poco tempo prendono un largo margine di vantaggio riuscendo così ad aggiudicarsi il parziale.(15-25)
Secondo set.
Anche in questo caso si va avanti punto a punto fino al 9-9. Poi invertendo la rotta rispetto alle altre partite le nostre ragazze riescono a produrre un break che gli consente di aggiudicarsi il set agevolmente.(25-16)
Terzo set.
Le nostre ragazze galvanizzate dalla vittoria del set precedente entrano in campo più determinate che mai lasciando annichilite le avversarie che non riescono più a controbattere.(25-10).
Brave “Scandiccine”, bella partita !!! A parte il primo set, finalmente siete riuscite a mettere in campo tutto quello che provate in allenamento.
Questa è la strada giusta, continuate così e vi divertirete tanto !!!
FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!