Volley Viaccia ASD – VP Città di Scandicci Bianca 3-0 (25-14 25-13 25-8)
Seconda di campionato e prima trasferta per la squadra nata dalla JOINT VENTURE con il Galluzzo-Impruneta. Molte le aspettative dopo la bella prestazione della prima giornata, secco 3-0 al Vint@ge Volley People. Ma non tutte le giornate nascono per il verso giusto e questa è stata una di quelle.
Delle 11 convocate da Mister Santi si ritrovano in 6 con 2 alzatori, 2 liberi e 2 attaccanti.
Ma le nostre ragazze, spronate dal Mister e dai tifosi, si presentano in campo con tanti limiti ma con tanta grinta e pronte ad adattarsi a tutte le varianti richieste dall’allenatore per cercare di non essere travolte dalle avversarie.
Primo set.
Scendono in campo con il doppio alzatore che a causa dell’assenza dei centrali si posiziona in zona 3. Anche con qualche difficoltà riescono a stare agganciate alle avversarie fino al 14-12. Poi con un break deciso il Viaccia prende il largo e chiude il parziale.(25-14)
Secondo set.
Set fotocopia del primo, con le nostre che riescono a stare in scia fino a metà set per poi cedere alle avversarie.(25-13)
Terzo set.
Le nostre ragazze ormai non ci sono più…e le avversarie si aggiudicano rapidamente il parziale.(25-8).
Anche se il campo ha decretato la sconfitta per Alessia, Alessandra, Anna, Giulia, Ingrid, Teresa, questa sicuramente è una Vittoria perché potranno raccontare di essere uscite dal campo a testa alta e fra gli applausi dei tifosi, cosa che non potranno certo dire chi le ha abbandonate all’ultimo istante.
FORZA SCANDICCI !!! BOIA DEH !!