VP Città di Scandicci Bianca – Volley Viaccia 0-3 (14-25 16-25 16-25)
Partita fondamentale per l’aggancio del secondo posto.
Primo set.
Dopo un avvio punto a punto, le avversarie con una serie di battute in salto ficcanti prendono il largo riuscendo ad aggiudicarsi il set.(14-25)
Secondo set.
Le avversarie non vogliono regalarci nulla ed infatti entrano in campo determinate ad aggiudicarsi il set. Subito riescono a prendere qualche punto di vantaggio, che con il passare del set aumentano portandole ad aggiudicarsi il parziale. (16-25)
Terzo set.
Dopo due set trascorsi a guardare le avversarie finalmente le nostre entrano in campo decise a rendere dura la vita al Viaccia. Infatti riescono anche a prendere qualche punto di vantaggio. Ma purtroppo verso la metà del set vengono riprese, spengendo ogni ardore agonistico e consegnando set ed incontro al Viaccia.(16-25)
Peccato!!! Come è capitato altre volte ci siamo presentati alla partita in formazione rimaneggiata con le giocatrici presenti che si sono adeguate ad altri ruoli pur di giocare l’incontro. Forse sarebbe finita allo stesso modo…. ma sarebbe stato bello giocare con le persone nel ruolo giusto.
Speriamo che il prossimo anno porti tanta fortuna e stabilità a questo gruppo di ragazze che ci mettono tanto impegno..
FORZA SCANDICCI !!! BOIA DEH !!