005VP Città di Scandicci Azzurra – VB Greve 3-0 (25-20 25-13 25-15)

Prima partita della Coppa Italia, nuovo campionato nuova joint-venture questa volta con la più vicina e sicuramente più affidabile U14 Sdb. All’ordine di Mister Santi alle 7 highlanders verranno affiancate di volta in volta alcune ragazze dell’U14 SdB sia per la partita che per gli allenamenti settimanali.

Primo set.
Prima partita ufficiale insieme per le Scandiccesi, ed infatti inizialmente commettono svariati errori più di assestamento che altro. Proprio per questo le due squadre vanno avanti di pari passo. Poi finita la fase di rodaggio le nostre ragazze prendono il largo e chiudono agevolmente il set. (25-20)

Secondo set.
Dopo un set di rodaggio le Scandiccesi girano alla perfezione ed infatti in poco tempo chiudono agevolmente anche questo parziale. (25-13)

Terzo set.
Le nostre ragazze entrano in campo più rilassate facendo si che le avversarie riescono anche a prendere qualche punto di vantaggio, ma è solo un fuoco di paglia. In poco tempo le Scandiccesi tornano a girare alla perfezione e per le Grevigiane non c’è niente da fare.(25-15)

Brave ragazze !!! Tutto facile !!! Sicuramente ci saranno partite più difficili da affrontare, ma per amalgamarsi bene servono anche gli sparring partners.

FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH !!