012VP Città di Scandicci – Ariete Prato V.P. Rossa 2-1 (25-16 22-25 25-20)

Terza partita del girone di ritorno prima della pausa pasquale. A farci visita arriva la capolista Ariete Prato alla quale abbiamo ceduto il primato con le sciagurate prime due partite del girone di ritorno.

Primo set.
Avvio in salita per le “Scandiccine” che inizialmente subiscono la prestanza atletica delle avversarie costringendo Mr Simone a chiamare time-out. (4-7) Le nostre ragazze rientrano sul terreno di gioco molto motivate tanto che in breve tempo riescono a recuperare lo svantaggio e poi a prendere qualche punto di vantaggio che nel corso del set aumentano così da chiudere a proprio favore il parziale.(25-16)

Secondo set.
Partenza lanciata delle nostre atlete che continuano sulla falsa riga del primo set fino al 12-5. Poi le “Scandiccine” si addormentano dando via libera alle “Pratine” che prima le raggiungono e poi si aggiudicano il set.(22-25)

Terzo set.
Dopo aver perso malamente il secondo set le nostre ragazze entrano in campo determinate ed infatti in poco tempo riescono a prendere qualche punto di vantaggio arrivando al cambio di campo sul punteggio di 13-7. Poi come nel set precedente le “Scandiccine” si addormentano facendosi così raggiungere e superare dalle avversarie. (15-17) Ma qui invece di arrendersi le nostre ragazze tirano fuori la grinta necessaria per riprendersi quello che gli spettava. Set ed incontro.(25-20)

Brave, buona prova !!! Peccato per il secondo set con un po’ più di testa in campo avreste potuto fare bottino pieno.

FORZA SCANDICCI !!! PER NOI EH!!!