IMG-20151031-WA0012VP Città di Scandicci – Punto Sport Volley 3-0 (25-18 25-17 25-18)

Oggi affrontiamo al Pala Campana il Poggio a Caiano con il suo quarto posto in classifica.
Durante il riscaldamento iniziale il mister Marco richiama la squadra all’ interno dello spogliatoio, dicendo alle ragazze che ha visto un po’ troppa superficialità durante gli esercizi e chiede molta più concentrazione.
  
1° SET
Il Mister ci aveva visto giusto, pronti via e le nostre avversarie si portano sul 0-4.
Viene chiamato subito un time out e i due mister Marco e Simone, strigliano e incoraggiano contemporaneamente le bimbe che tornano in campo con un atteggiamento decisamente diverso.
Recuperano 10-6 e poi continuano a macinare un bel gioco portandosi sul 19-10, per chiudere il set 25-18. Brave!! Bella reazione della squadra dopo un inizio set difficoltoso.

2° SET
Inizio set equilibrato anche se le nostre ragazze si portano subito avanti 8-4, controllando con autorità il set 19-11, per chiuderlo in scioltezza 25-17.

3° SET
Il mister Marco chiede alle bimbe di rimanere sempre concentrate ed attente, vuole anche il terzo punto. Le ragazze non lo deludono ed infatti ripartono sempre con molta autorità e decisione 11-6, per poi finire  con un convincente 25-18.

Bravissime le nostre bimbe!! Un’altra vittoria importante!! Dal pianeta internet arriva anche la bella notizia che il S.Mauro a Signa ha vinto 2-1 con il Bacci Campi, pertanto affianchiamo quest’ ultimo in testa alla classifica.
Domenica prossima mi raccomando “tutti a Campi Bisenzio“ per la sfida fra le due capoliste!! e….vola vola si sa sempre più in alto si va!! 

By Leonardo Vasacci