sancatRobur 1908 Scandicci – Sancat Asd 3-0 (25-11 25-16 25-19)

Seconda giornata del girone di ritorno. Giornata particolare perchè presenta gli scontri incrociati fra le prime quattro del girone.
Prima contro terza, Olimpia Poliri – Euroripoli Rossa, e seconda contro quarta Robur Scandicci – Sancat Asd
Partita quindi da non prendere sottogamba.

Le Scandiccesi entrano in campo determinate e decise a far loro questo incontro ed infatti il primo set lo chiudono velocemente in loro favore.
Anche il secondo set viene ben interpretato dalle nostre ragazze che se lo aggiudicano facilmente anche se sul finale di set si notano segnali di deconcentrazione.
Segnali che purtroppo si trasformano in realtà nel terzo set, infatti subito in avvio le avversarie riescono a prendere qualche punto di vantaggio.
Le Scandiccesi accusano il colpo e non riescono a reagire subito anche se, piano piano e con molta fatica, riescono a diminuire lo svantaggio fino ad impattare sul 16-16.
Il trovato pareggio rivitalizza le nostre ragazze che ritornano quelle dei primi due set chiudendo così velocemente parziale ed incontro.

Ottima vittoria che consolida ulteriormente il secondo posto del girone data la contemporanea sconfitta dell’Euroripoli.

YES SCHWEPPES!!

By Alessandro