San Quirico Volley – Robur 1908 1-3 (25-23 10-25 22-25 21-25)
Seconda partita in trasferta per le ragazze di Mister Pillori, per l’occasione vanno a far visita al San Quirico Volley.
Primo set le scandiccesi entrano in campo ancora assonnate a dispetto delle padroni di casa che sono molte reattive, infatti in poco tempo si portano sul 8-3 e poi sul 15-10.
L’andamento del parziale sembra segnato anche se le nostre ragazze danno segnali di risveglio riuscendo ad accorciare il distacco senza però raggiungere le avversarie 25-23.
Il cambio di campo sveglia definitivamente le nostre ragazze che entrano in campo per il secondo set con piglio diverso non lasciando scampo alle padroni di casa e aggiudicandosi così facilmente il parziale 10-25.
Ora la partita si è svegliata e le squadre lottano punto a punto confezionando un terzo set in perfetto equilibrio con le scandiccesi, più determinate, che riescono ad aggiudicarselo per 22-25.
Quarto set fotocopia del parziale precedente con le nostre ragazze abili a rintuzzare i tentativi delle avversarie di portare la partita al tie-break, conquistando così set ed incontro 21-25.
Brave!!! Ottima vittoria, ma non bisogna rilassarsi!!
Si…se puede !!