Bellissima settimana per la nostra 3Divisione/U18 che fa bottino pieno.

Inizia bene Giovedì in quel di Sesto la nostra U18 che espugna il Pala Agnoletti con un perentorio 3-1 prosegue sabato con lo stesso punteggio la 3°Divisione espugnando il Pala Paganelli.

Giovedì
Buon avvio delle nostre ragazze che entrano in campo concentrate e decise a togliersi dall’ultimo posto della classifica.
Primo set con le nostre sempre avanti e le padroni di casa ad inseguire, senza però riuscire a raggiungerle. (21-25)
Secondo set che parte sulla falsa riga del primo, ma verso la metà del parziale le scandiccesi hanno un calo di concentrazione permettendo alle sestesi di impattare sul 24-24.
Ma le nostre ragazze non vogliono mollare la presa e con due pregevoli azioni si aggiudicano il set.(24-26)
Come se fossero ormai appagate del risultato raggiunto nel terzo set entrano in campo deconcentrate permettendo così alle padroni di casa di aggiudicarsi facilmente il parziale.(25-15)
L’avvio del quarto set vede le nostre ragazze entrare in campo decise a prendersi i tre punti ed infatti lottando su tutti i palloni riescono ad aggiudicarsi parziale ed incontro.(21-25)

Sabato
Partita in trasferta anche per la 3°Divisione che fa l’esordio in campionato contro la Liberi e Forti.

Avvio deciso, nel primo set, delle nostre ragazze che con ottime giocate riescono ad avere ragione delle padroni di casa. (22-25)
Anche nel secondo le scandiccesi partano bene prendendo qualche punto di vataggio che riescono a mantenere fino a metà set, quando però le padroni di casa riescono a raggiungerle e superarle aggiudicandosi il parziale.(25-23)
Le nostre ragazze come punto nell’orgoglio per il set perso entrano in campo decise a vincere la pratita, e così sia nel terzo che nel quarto set con ottime giocate non lasciano scampo alle padroni di casa aggiudicandosi l’incontro. (19-25 17-25)

Bene!!! Continuate così!!

BONA…..UGO!!!