Ieri con le nostre bambine della under12 blu abbiamo partecipato ad un torneo organizzato dal Montelupo, ben organizzato mangiato bene in un posto bello (e questo non è poco).

Parlando delle prestazioni fatte nelle singole partite, contro squadre ben organizzate anche più avanti nel discorso tecnico, diciamo non siamo andati male, inoltre questi tornei hanno un valore molto importante per la crescita del gruppo in tutti i sensi.

1° partita ASP Montelupo Rossa – Rubur Blu 2- 0 (25-22 25-19)

Giocata non male, ma nei momenti importanti sono stati fatti degli errori che hanno compromesso la partita.

2° partita Primo Salto – Robur Blu 0-2 (14-25 23-25)

Giocata meglio sia a livello tecnico che a livello di attenzione ed è stata portata a casa conquistando così il secondo posto del girone. 

Dopo aver mangiato abbiamo giocato altre due partite.

1° partita ASP Montelupo Blu – Robur Blu 2-1 (13-25 25-12 15-12)

Dove è successo un po’ di tutto, con le nostre roburine concentratissime nel 1° set dove non c’è stata partita vinto 25-13. 

Il 2° set è stato l’inverso, dove un po’ per errori nostri un po’ per decisioni avverse il set è stato perso 25-12

Nel 3° le nostre bambine hanno accusato un calo mentale e fisico, facendo si che le bambine di Montelupo si aggiudicassero il parziale 15-12

2° partita Volley Club Sestese – Robur Blu 2-0 (25-21 25-19)

Ultima partita pomeridiana abbiamo incontrato la Sestese, squadra ben organizzata e forte fisicamente, ma le nostre hanno venduto cara la pelle anche se il risultato è stato a favore delle avversarie.

Abbiamo giocato 9 set con molto impegno e entusiasmo da parte di tutti. Il risultato è stato un ottimo 6°posto, bisognerà migliorare in alcune cose, ma con la passione entusiasmo e disciplina tutto è possibile.

Ora sotto con la partita di domenica che ci metterà di fronte il Fucecchio nel recupero, ricordarsi l’andata. Infine un grosso augurio di pronta guarigione alla nostra FRANCESCA…torna presto e bene.

Scandicci deve urlare Robur facci sognare!!!

1..2..3 robur olè….

By Gilberto