Robur U12 Blu – Olimpia Poliri 2-1 (25-16 23-25 26-24)

Oggi si è giocato l’ultima partita tra le mura amiche tra la robur under12 blu e l’Olimpia poliri l’unica squadra ad aver battuto le roburine nel campionato.
1°set
Giocato bene da ambo le parti ma con le roburine sempre in controllo della situazione che si aggiudicano il parziale 25/16.
2°set
Inizia con il Poliri che si porta subito in vantaggio per 6/0 con le roburine un po’ paralizzate dall’importanza del match, ma che non demordono e rispondano colpo su colpo la partita è molto combattuta,ma alla fine la compagine dell’Olimpia si aggiudica il parziale 25/23
3° set
La tensione è alle stelle….. inizia con diversi errori tra le due squadre, ma anche bellissime giocate..il set è avvincente con le avversarie sempre avanti di qualche punto, ma quando tutto sembrava perso per le roburine, ecco che quest’ultime tirano fuori tutta la loro forza e si aggiudicano parziale 26/24 e partita 2/1.

Cosa dire di una squadra che è migliorata partita dopo partita allenamento dopo allenamento che hanno vinto un campionato giocando una buona pallavolo, ma con entusiasmo passione e applicazione..i traguardi sono raggiungibili….Immense Grazie ragazze….

1.2.3.robur olè…scandicci deve gridare robur facci sognare….

By Gilberto